politica di rimborso e reso

Per tutti i prodotti acquistati tramite offertapellet.it che siano avete la garanzia del fornitore (con cui noi collaboriamo e che sono diversi per ogni prodotto).

 

  • non rispondenza a quello che avete acquistato dovrete farlo presente immediatamente al momento della consegna scrivendo comunicandocelo immediatamente o facendolo presente direttamente alla persona che è venuta a consegnare (nel caso non sia un corriere)
  • nel caso sia consegnato tramite un corriere scrivere sul DDT la nota che ritirate ugualmente ma che il materiale non è conforme all’acquisto e vedremo in un secondo momento come sostituirlo o rimborsarlo
  • Nel caso il carico arrivasse danneggiato avvisarci immediatamente ed effettuare le foto dei dettagli danneggiati prima dello scarico e indicare nel ddt tutto quello che è stato danneggiato (con foto)

Potete telefonare al 338 8922464 per urgenze e scrivere a venditapelletmodena@gmail.com per segnalare qualsiasi problematica riscontrata e vedremo come risolverla

 

Distinti Saluti

 

Gabriele Borsari

 

apri la chat
inizia a chattare con noi
ciao 👋
come posso aiutarti?